Si avvicina, ci siamo quasi fra poco è la festa della mamma! W le Mamme! 🙂

Non dimentichiamoci di fare un piccolo regalino alla nostra mamma, loro pensano a noi 365 giorni l’anno ora tocca a noi mostrare il nostro amore nei loro confronti.

Come ogni occasione io scelgo sempre dei doni FAI DA ME! 🙂 Penso che un regalo artigianale, fatto a mano è ancora più speciale per chi lo riceve. Pensare che tu l’abbia realizzato apposta per quella persona, e le hai dedicato del tempo per creare il regalo è una vera e propria dimostrazione d’affetto. Il famoso detto “Basta il pensiero” ,è vero  ricordiamoci che il tempo dedicato alla ricerca o alla creazione fatta, non si può comprare.

Perciò ho voluto aiutarti nella ricerca del regalo perfetto, logicamente FAI DA TE! Non trovare scuse hai ancora tempo per creare qualcosa con le tu mani!

Ecco le 6 idee per la festa della mamma:
  • Cornice in Fimo: come ti avevo fatto vedere in un articolo precedente clicca qui. Puoi usare la stessa tecnica per ricreare una bella cornice dove potrai mettere una bellissima foto di voi due insieme.

Una creazione emozionante e ricca di ricordi!

  • Candela: se ha tua mamma piacciono le candele puoi sempre crearne una tu in base alla sua fragranza preferita.  Ti lascio al tutorial clicca qui.

Una creazione facile e d’effetto!

  • Balsamo labbra: per una mamma che adora prendersi cura di se stessa, ecco il tutorial del balsamo labbra fatto in casa, clicca qui.

Una creazione, un ricordo giornaliero!

  • Cuore portachiavi Plyssa: per le mamme che amano arricchire le proprie borse o chiavi con un effetto originale. L’idea del portachiavi con un cuore di pyssla può essere al caso tuo ecco il tutorial, clicca qui.

Una creazione da portare sempre con se!

  • Orecchini in fimo: per una mamma che ama i bijoux ecco gli orecchini in fimo non perderti il tutorial, clicca qui per realizzarli.

Una creazione très chic!

Una messaggio d’amore!

Ecco ora non ci sono più scuse, scegli l’idea che ti piace di più e corri a farla!!! Spero di esserti stata d’aiuto!

Auguri Mamme!

La vita nelle mani- Creocrea