La fantasia- come personalizzare il tuo stile!!!

Si avvicina la primavera, (più o meno :D) allora perchè non indossare un pizzico di allegria ??

Molte di noi amiamo dare un tocco personalizzato al nostro modo di vestire, ma allora perché non creare qualcosa di veramente creativo, ma soprattutto femminile.

Sto parlando dei collant, un elemento importante, nell’armadio di una donna. Vediamo insieme come trasformarle in piccole opere d’arte!

 

Occorrente:

1 paio di collant neri 50 den.

Fogli di carta velina

Strass termoadesivi a piacere (che si possono trovare in negozi di merceria o online)

Ferro da stiro

 

Procedimento:

Non ci resta che prendere le nostre calze stenderle per bene sul nostro asse da stiro. Inserisci all’interno delle calze un foglio di carta velina piegato a metà, precisamente nella parte dove andrai ad applicare il disegno.

Adesso prendi i tuoi strass adesivi e appoggiali con il disegno verso la calza, una volta decisa bene la posizione procedi pressandoci sopra il ferro da stiro già caldo (non usare il vapore) per qualche secondo. Dopo aver tolto la carta trasparente del disegno, il tuo motivo resterà perfettamente incollato sulla calza, non ti resta che procedere così per il resto delle collant decorandole a tuo piacere.

 

 

Consiglio: dopo averle indossate, ti consiglio di lavare i tuoi collant a mano, così senza strofinare troppo i tuoi disegni rimaranno perfettamente intatti.

 

Una creazione da far invidia ad amiche e colleghe, più personalizzate di così!!!  😀

 

La vita nelle mani- Creocrea