San Valentino si avvicina e non sai cosa regalare? Ecco la mia idea!!!!

Ci siamo quasi fra qualche giorno è San Valentino !!! Forse non a tutti piace questo evento, ma c’è da dire che è un’ottima occasione per dimostrare il nostro affetto, per coloro che non lo dimostrano già tutti i giorni!

 

Iniziare la giornata augurando buon San Valentino al proprio compagno/a con un buon caffè ed un bacio è già un ottimo inizio!!

(per non dimenticarti dell’evento aggiungi un promemoria sul tuo cellulare, lo so non è romantico, ma funzionale :D)

 

 

Ma passiamo al sodo . . .

oggi voglio parlarti di una creazione semplice, ma assolutamente d’effetto!!!

Come ogni anno ci riduciamo all’ultimo secondo per comprare qualcosa di carino al proprio compagno/a vero?? Quest’anno per non finire nella monotonia dei soliti cioccolatini o fiori ti invito a seguire la mia idea!!!

Iniziamo!!!

Per prima cosa procurati una burnia o un barattolo,  vuoto e pulito!

 

Inizia a riempirlo con dei piccoli messaggi d’amore scritti su dei foglietti di carta.  Al suo interno per renderlo più colorato aggiungici qualche cioccolatino o caramelle ed alcuni petali di rosa.

Una volta riempito il barattolo con addobbi vari non ti resta che mettere al suo interno il regalo vero e proprio ovvero: regalatevi dei momenti insieme!!!

Ecco alcune idee: un ingresso alla spa per 2 persone, un cena romantica per 2, 2 biglietti per il cinema, un weekend romantico, una gift card del suo negozio preferito, un massaggio di coppia. Insomma a te la scelta, una volta deciso la sorpresa inserisci il tutto nel barattolo e chiudilo con un bel nastro rosso, incarta il barattolo ed il gioco è fatto!!!

Un’idea originale per regalare dei momenti di vita insieme, per ricordarsi che non bisogna solo festeggiare il 14 Febbraio ma anche negli altri 364 giorni dell’anno!!!

Buon San Valentino a tutti!!!!

La vita nelle mani – Creocrea

 

fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/412712753327455117/