Non perderti le tendenze ed i nuovi colori di questo Natale 2018!

Sembra affrettato parlare di Natale ma mancano solo 74 giorni e poi arriva Babbo Natale! 😀

Oramai è iniziato il countdown!

Io adoro il Natale e come ogni anno aspetto con trepidazione questa data! In questi mesi si iniziano a pensare agli addobbi cosa organizzare, pensare ai regali (che poi si acquistano all’ultimo momento) insomma è tutto un’attesa!

Ma per chi ama cambiare ogni anno le decorazioni di Natale in casa, ecco le nuove tendenze per il Natale 2018!

 

La Tavola:

sicuramente il color oro è la tendenza di ogni anno, ma quest’anno il color oro non serve solo a dar luce, ma a dare un tocco di retrò sulle proprie tavole, con oggetti antichi, ma non per forza di valore. Per addobbare una tavola da veri e propri re!

 

 

Il nero al centro tavola:

lo so può sembrare strano, ma il nero accostato al bianco o all’oro regala un tocco di eleganza! Come centro tavola procurati un porta candele in ferro battuto intrecciato con candele bianche! Un tocco di classe!

Foto: Amazon

Le immancabili luci:

come avrai notato quest’anno vanno molto di moda i lampadari di forma geometrica in ferro, allora perché non utilizzarli sull’albero come luci natalizie in versione miniatura, come nella foto

 

Color Rosa:

quest’anno il rosa l’abbiamo trovato ovunque nelle decorazioni estive con fenicotteri e con oggetti di color rosa cipria o oro rosa. Ma la tendenza continua anche per le festività con tutte le tonalità di rosa e per le persone che mano osare possono usare il rosa shocking o fluo ed invece per ricreare un’atmosfera elegante  basta utilizzare un rosa perlato o un oro rosa.

 

 

Spero che torneranno utili queste piccole anticipazioni su cosa ricercare nei negozi prima di Natale!!! 🙂

Non perderti la ghirlanda natalizia da appendere alla tua porta fatta a mano clicca qui

La vita nelle mani – Creocrea