Non perderti le tendenze ed i nuovi colori di questo Natale 2018!
Sembra affrettato parlare di Natale ma mancano solo 74 giorni e poi arriva Babbo Natale! 😀
Oramai è iniziato il countdown!
Io adoro il Natale e come ogni anno aspetto con trepidazione questa data! In questi mesi si iniziano a pensare agli addobbi cosa organizzare, pensare ai regali (che poi si acquistano all’ultimo momento) insomma è tutto un’attesa!
Ma per chi ama cambiare ogni anno le decorazioni di Natale in casa, ecco le nuove tendenze per il Natale 2018!
La Tavola:
sicuramente il color oro è la tendenza di ogni anno, ma quest’anno il color oro non serve solo a dar luce, ma a dare un tocco di retrò sulle proprie tavole, con oggetti antichi, ma non per forza di valore. Per addobbare una tavola da veri e propri re!
Il nero al centro tavola:
lo so può sembrare strano, ma il nero accostato al bianco o all’oro regala un tocco di eleganza! Come centro tavola procurati un porta candele in ferro battuto intrecciato con candele bianche! Un tocco di classe!
Foto: Amazon
Le immancabili luci:
come avrai notato quest’anno vanno molto di moda i lampadari di forma geometrica in ferro, allora perché non utilizzarli sull’albero come luci natalizie in versione miniatura, come nella foto
Color Rosa:
quest’anno il rosa l’abbiamo trovato ovunque nelle decorazioni estive con fenicotteri e con oggetti di color rosa cipria o oro rosa. Ma la tendenza continua anche per le festività con tutte le tonalità di rosa e per le persone che mano osare possono usare il rosa shocking o fluo ed invece per ricreare un’atmosfera elegante  basta utilizzare un rosa perlato o un oro rosa.
Spero che torneranno utili queste piccole anticipazioni su cosa ricercare nei negozi prima di Natale!!! 🙂
Non perderti la ghirlanda natalizia da appendere alla tua porta fatta a mano clicca qui
La vita nelle mani – Creocrea